Il nuovo spot per Natale della Coca Cola e l’evaporazione del padre: basta che tu ci sia (da un post su FB con video incluso)
Riprendiamo, dal profilo FB di un amico, un post sulla pubblicità 2020 per Natale della Coca Cola, pubblicato il 15/11/2020. Restiamo a disposizione per l’immediata rimozione se la sua presenza sul nostro sito non fosse gradita a qualcuno degli aventi diritto. I neretti sono nostri ed hanno l’unico scopo di facilitare la lettura on-line. Per approfondimenti, cfr. la sezione Educazione e famiglia.
Il Centro culturale Gli scritti (15/11/2020)
Mentre sembra concretizzarsi la celebre affermazione di Lacan sull'evaporazione del padre (di cui sappiamo anche grazie alle digressioni psicotelevisive del suo allievo Recalcati), la Coca Cola lancia il nuovo spot di Natale dedicandolo proprio alla paternità vista con gli occhi di una figlia. Non conta essere un papà super eroe, nuotare in oceani, scalare pareti impervie, guadare fiumi, attraversare foreste, sopravvivere al freddo glaciale. Perchè un padre non evapori, è sufficiente che ci sia.