La scoperta dell'acqua calda. Don Fabio Rosini e padre Maurizio Botta presentano l'uno il libro dell'altro. File audio dell'incontro

- Scritto da Redazione de Gliscritti: 02 /02 /2017 - 18:42 pm | Permalink | Homepage
- Tag usati: ,
- Segnala questo articolo:
These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • email
  • Facebook
  • Google
  • Twitter

Riprendiamo sul nostro sito il file audio dell'incontro "La scoperta dell'acqua calda. Don Fabio Rosini e padre Maurizio Botta presentano l'uno il libro dell'altro", tenutosi il 31/1/2017 presso la chiesa di Santa Maria in Vallicella (Chiesa Nuova). Per approfondimenti, cfr. i tag don_fabio_rosini e maurizio_botta.

Il Centro culturale Gli scritti (2/2/2017)

N.B. de Gli scritti - Don Andrea Lonardo aveva così presentato l’incontro in un post:Oggi evento imperdibile: don Fabio Rosini presenta il nuovo libro di padre Maurizio Botta e padre Maurizio Botta presenta il nuovo libro di don Fabio Rosini. È uno dei fatti nuovi della nostra città, segnale interessantissimo da leggere: i preti romani hanno iniziato nuovamente a scrivere, da don Fabio, a padre Maurizio, da mons. De Donatis a don Andrea Cavallini, da don Fabio Bartoli a don Maurizio Mirilli, da don Paolo Ricciardi al sottoscritto, a diversi altri e tutti impegnati in pastorale e tutti in una comunione reale, pur nelle grandi differenze di temperamento e di provenienza. Proprio ora germoglia, non ve ne accorgete?
E non dimentichiamo Forlai, Filippi mons., Filippi Michele, Interguglielmi, Morlacchi, Regoli, Scordamaglia, Luongo, Nitrola, mons. Leuzzi e mons. Selvadagi, Bonanni e altri ancora.
Il disegno ovviamente è di Andrea Pucci, perché anche i laici romani sono sempre più straordinari!

Download libri_rosini_botta.mp3.

Riproducendo "libri rosini botta".

Download
(Per salvare il File: Click con il tasto destro del mouse -> Salva Link Come)