Post scherzosi su FB e la privacy inesistente

- Scritto da Redazione de Gliscritti: 14 /12 /2014 - 14:13 pm | Permalink | Homepage
- Tag usati:
- Segnala questo articolo:
These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • email
  • Facebook
  • Google
  • Twitter

(Gli scritti 14/12/2014)

1/ Avviso agli studenti di informatica giuridica
Chi tra di voi ha pubblicato sul suo profilo una sorta di autocertificazione a tutela della privacy è pregato di chiudere per sempre l'account facebook - per evitare di procurare danni a persone o cose-, lasciare la Facoltà di Giurisprudenza ed iscriversi a Scienze degli Snack al Formaggio. Andiamo male ragazzi, molto, molto male. (grazie a Giovanni Lonardo che lo ha ripreso dal profilo di un prof.)

2/ Dò il mio permesso alla Polizia, ai Carabinieri, al Ministro dell'Interno, alle Guardie Svizzere, al Priorato di Sion, al KGB, all'Agenzia delle Entrate, a Bruno Vespa, ai Massoni ed ai Cavalieri Templari di guardare tutte le stronzate che pubblico su FB.
E nella consapevolezza che la mia privacy è finita quando ho comprato il primo smartphone e che in questo paese ha più probabilità di andare in galera un blogger per diffamazione che un politico per corruzione, prima di essere incolpato dell'omicidio di Kennedy, della morte di Marylin, dell'attentato alle Torri Gemelle, delle scie chimiche, della crisi finanziaria, confesso : "È tutta colpa mia." ...... E nel ricordarvi che qualsiasi dichiarazione facciate non ha alcun valore legale, e che il contratto che avete sottoscritto delega a FB la proprietà intellettuale di qualsiasi cosa voi pubblichiate, porgo un cordiale saluto a tutti gli agenti dei servizi segreti e reparti di polizia postale che ogni giorno leggono le mie mail, ispezionano i miei computer, filtrano la mia connessione, correggono i miei compiti a casa, ma disgraziatamente non puliscono mai il wc. (grazie a Giulia Balzerani che lo ha ripreso da un profilo FB)