Cristiano Ronaldo non sarebbe dovuto nascere. La madre voleva abortire per problemi di soldi. Fu il dottore al quale si era rivolta per l’interruzione della gravidanza a farle cambiare parere

- Scritto da Redazione de Gliscritti: 22 /02 /2015 - 14:09 pm | Permalink | Homepage
- Tag usati:
- Segnala questo articolo:
These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages.
  • email
  • Facebook
  • Google
  • Twitter

Riprendiamo dal sito della rivista Tempi un articolo redazionale pubblicato il 18/7/2014. Restiamo a disposizione per l’immediata rimozione se la sua presenza sul nostro sito non fosse gradita a qualcuno degli aventi diritto. I neretti sono nostri ed hanno l’unico scopo di facilitare la lettura on-line.

Il Centro culturale Gli scritti (22/2/2015)

Cristiano Ronaldo, uno dei giocatori più forti e più pagati di tutti i tempi, non doveva nascere. Lo rivela la madre Dolores Aveiro nella biografia intitolata “Madre coraggio”, che esce oggi in Portogallo.

«IL MEDICO NON ERA D’ACCORDO». Scrive la madre del campione in forza al Real Madrid: «Volevo abortire ma il dottore non ha appoggiato la mia decisione» e l’ha fatta desistere. La signora Aveiro ha detto di volerlo fare perché temeva di non riuscire a mantenere la famiglia con la nascita del quarto figlio.

«ORA SONO IO A TENERE LA BORSA». La madre ne ha parlato anche a Cristiano Ronaldo: «Quando l’ha scoperto mi ha detto: “Vedi mamma, tu volevi abortire e ora sono io che tengo i cordoni della borsa in casa”». La madre del giocatore rivela anche di quando il figlio le ha detto che sarebbe diventato padre: «Avrò un figlio e voglio che tu sia l’unica ad aiutarmi ad educarlo e a dargli amore, come hai sempre fatto con me, i miei fratelli e le mie sorelle».